rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Savoia

Si coprono il volto con calze da donna e rapinano un bar: caccia a 2 banditi

Due banditi con volto coperto da calze da donna hanno rapinato nella serata di ieri il bar Savoia di via Savoia, nel centro di Francavilla Fontana. I malfattori sono entrati in azione intorno alle ore 21,30. Erano entrambi armati: uno di pistola, l’altro di coltello. Hanno raggiunto l’obiettivo a bordo di uno scooter

FRANCAVILLA FONTANA – Due banditi con volto coperto da calze da donna hanno rapinato nella serata di ieri il bar Savoia di via Savoia, nel centro di Francavilla Fontana. I malfattori sono entrati in azione intorno alle ore 21,30. Erano entrambi armati: uno di pistola, l’altro di coltello. Hanno raggiunto l’obiettivo a bordo di uno scooter.

Al momento dell’irruzione, c’era solo il titolare all’interno del bar. Sotto la minaccia delle armi, la vittima ha consegnato ai rapinatori il denaro custodito nel registratore di cassa, pari a circa 300 euro. Una volta afferrato il bottino, i due sono tornati in sella allo scooter e si sono dileguati per le vie limitrofe. Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia. Le forze dell’ordine stanno visionando in queste ore le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si coprono il volto con calze da donna e rapinano un bar: caccia a 2 banditi

BrindisiReport è in caricamento