rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Si è svegliato dal coma il 14enne coinvolto nell'incidente sulla complanare

BRINDISI – Si è svegliato dal coma farmalogico P.N., il ragazzo di 14anni rimasto ferito giovedì 30 dicembre in un incidente in scooter avvenuto sulla complanare che collega il rione Bozzano di Brindisi con la zona industriale.

BRINDISI - Si è svegliato dal coma farmalogico P.N., il ragazzo di 14anni rimasto ferito giovedì 30 dicembre in un incidente in scooter avvenuto sulla complanare che collega il rione Bozzano di Brindisi con la zona industriale.

Un sospiro di sollievo per parenti, amici e conoscenti, che per tutte queste ore hanno pregato e sperato nel risveglio del giovane, le cui condizioni erano parse subito gravi, dopo il volo compiuto dal suo scooter. Nel primo pomeriggio di giovedì scorso, il 14enne si trovava a bordo del suo scooter, un Beverly 50 scuro, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro il guard-rail. Una botta tremenda, avvenuta sotto gli occhi di alcuni automobilisti di passaggio, che si erano subito fermati per prestare aiuto e per chiamare soccorsi. In pochi minuti, un'ambulanza del 118 si era portata sul posto per il trasporto del ragazzo - il quale riportava profonde ferite sul viso - presso l'ospedale "Perrino".

Dopo quattro giorni di coma farmacologico, e il costante monitoraggio dei medici del reparto di Rianimazione, la bella notizia nel pomeriggio di oggi: P.N. si è risvegliato. In tutte queste ore, in tanti avevano scritto sul suo profilo Facebook messaggi di speranza e di incoraggiamento. Alla notizia del suo risveglio dal coma, c'è grande felicità nei post inviati dagli amici: "Finalmente ti sei risvegliato - scrivono -, non avevamo dubbi su di te, continua così, ti vogliamo tutti un mondo di bene". E poi ancora: "Riprenditi presto, immagino come sono felici i tuoi genitori ora che sei sveglio". E infine: "Sei un grande, bravo, hai avuto la forza rialzarti. Bravo, campione mio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è svegliato dal coma il 14enne coinvolto nell'incidente sulla complanare

BrindisiReport è in caricamento