rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca

Si lancia nel vuoto dal quarto piano: un commerciante in gravissime condizioni

BRINDISI – Dopo essere uscito dallo studio del commercialista, ha deciso che era giunto il momento di farla finita. Minuti drammatici, questa mattina, in via Cristoforo Colombo, per un tentato suicidio: un uomo di 54 anni, Tonino Fischetto, si è lanciato dal quarto piano del palazzo ed è ora ricoverato in condizioni gravissime presso l'ospedale “Perrino” di Brindisi. Impossibile per ora conoscere le cause reali dell'estremo gesto dell'uomo, separato e padre di quattro figli. Fischetto è il titolare di una copisteria situata sempre in via Cristoforo Colombo, “Centro Def”, che si occupa di fotocopie, rilegature, fax, stampa digitale e vendita di articoli tecnici per ufficio.

BRINDISI ? Dopo essere uscito dallo studio del commercialista, ha deciso che era giunto il momento di farla finita. Minuti drammatici, questa mattina, in via Cristoforo Colombo, per un tentato suicidio: un uomo di 54 anni, Tonino Fischetto, si è lanciato dal quarto piano del palazzo ed è ora ricoverato in condizioni gravissime presso l'ospedale ?Perrino? di Brindisi. Impossibile per ora conoscere le cause reali dell'estremo gesto dell'uomo, separato e padre di quattro figli. Fischetto è il titolare di una copisteria situata sempre in via Cristoforo Colombo, ?Centro Def?, che si occupa di fotocopie, rilegature, fax, stampa digitale e vendita di articoli tecnici per ufficio.

Questa mattina, secondo una prima ricostruzione compiuta dagli agenti della sezione Volanti diretta da Alberto D'Alessandro, l'uomo si sarebbe recato presso lo studio del suo commercialista, Diego Barbieri, che ha sede in via Cristoforo Colombo 134. Si sarebbe parlato, ovviamente, della situazione economica del commerciante.

All'uscita dallo studio, però, Fischetto ha deciso di compiere l'insano gesto, e si è gettato dal quarto piano, finendo nel pozzo luce. A dare l'allarme sono stati i condomini, che hanno sentito un urlo e sono accorsi fuori dalle loro case. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto si è subito portata un'ambulanza del 118. L'uomo è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso l'ospedale ?Perrino?. La polizia ha già effettuato i primi interrogatori, ma per ora non si conoscono le cause del tentativo di suicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia nel vuoto dal quarto piano: un commerciante in gravissime condizioni

BrindisiReport è in caricamento