menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volanti della questura di Brindisi

Volanti della questura di Brindisi

Si masturba sul balcone, denunciato

BRINDISI - Un uomo che questa sera si stava masturbando sul balcone della propria abitazione, in pieno centro a Brindisi. La polizia lo ha denunciato.

BRINDISI - Un uomo che questa sera si stava masturbando sul balcone della propria abitazione, in pieno centro a Brindisi, mentre in strada si trovavano tre ragazze appena adolescenti, è stato prelevato dalla polizia, interrogato e poi denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. E' accaduto attorno alle 19,15 in via Mario Pagano.

Proprio a quell'ora è arrivata la segnalazione dei fatti alla sala operativa della questura, attraverso il numero di emergenza 113. Sul posto è stata inviata una delle volanti in servizio. L'equipaggio della pattuglia, dopo aver ascoltato i testimoni oculari dei fatti, si è diretto all'appartamento corrispondente al balcone indicato ai poliziotti. Nel frattempo, infatti, il soggetto si era ririrato in casa.

La persona in questione a quanto pare ha finito con l'ammettere le circostanze, ed è stato trasferito negli uffici della Sezione volanti per gli adempimenti previsti dalle procedure. Al termine, è stato deferito a piede libero alla procura della Repubblica, poi rispedito a casa non prima che gli fossero impartiti gli ammonimenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento