rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si masturba sul balcone, denunciato

BRINDISI - Un uomo che questa sera si stava masturbando sul balcone della propria abitazione, in pieno centro a Brindisi. La polizia lo ha denunciato.

BRINDISI - Un uomo che questa sera si stava masturbando sul balcone della propria abitazione, in pieno centro a Brindisi, mentre in strada si trovavano tre ragazze appena adolescenti, è stato prelevato dalla polizia, interrogato e poi denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. E' accaduto attorno alle 19,15 in via Mario Pagano.

Proprio a quell'ora è arrivata la segnalazione dei fatti alla sala operativa della questura, attraverso il numero di emergenza 113. Sul posto è stata inviata una delle volanti in servizio. L'equipaggio della pattuglia, dopo aver ascoltato i testimoni oculari dei fatti, si è diretto all'appartamento corrispondente al balcone indicato ai poliziotti. Nel frattempo, infatti, il soggetto si era ririrato in casa.

La persona in questione a quanto pare ha finito con l'ammettere le circostanze, ed è stato trasferito negli uffici della Sezione volanti per gli adempimenti previsti dalle procedure. Al termine, è stato deferito a piede libero alla procura della Repubblica, poi rispedito a casa non prima che gli fossero impartiti gli ammonimenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba sul balcone, denunciato

BrindisiReport è in caricamento