Si ribalta con auto e finisce contro albero: era brillo, denunciato

Si ribalta con l’auto, finisce contro un albero e poi in ospedale: torna a casa con una denuncia per guida sotto l’influenza di alcol e senza patente

LATIANO – Si ribalta con l’auto, finisce contro un albero e poi in ospedale: torna a casa con una denuncia per guida sotto l’influenza di alcol e senza patente. Protagonista di questa vicenda che per fortuna non si è conclusa con gravi conseguenze un 24ennne di Manduria, Taranto, L.G. L’incidente in cui è rimasto coinvolto si è verificato nella notte tra sabato e ieri sulla sp 71, la strada provinciale che collega Latiano a Oria.

Il giovane viaggiava insieme a un 21enne suo compaesano. Per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere contro un albero di ulivo dopo essersi ribaltato. Momenti di panico. Per fortuna niente di grave. I due sono stati portati in ospedale dal personale del 118 e dimessi, dopo tutti gli accertamenti del caso, con una prognosi di dieci giorni. Come da prassi il conducente è stato sottoposto agli accertamenti tesi a stabilire se si era messo alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti ed è emerso che il tasso alcolemico era superiore al limite consentito. Ritirata la patente di guida.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

  • Schiva una coltellata e costringe il bandito a mollare il bottino

  • Minacce e fucilata tra i bambini prima dell'agguato mortale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento