rotate-mobile
Cronaca Carovigno

Si ribalta dopo lo schianto contro il new jersey: illeso

CAROVIGNO - Un incidente, senza gravi conseguenze, si è verificato nelle prime ore della mattinata di ieri, lungo la corsia nord della litoranea, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Torre Santa Sabina. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, il conducente di una “Alfa Romeo 147”, rimasto fortunatamente pressoché illeso, avrebbe perso il controllo della propria autovettura, finita contro il new jersey e poi ribaltatasi, senza coinvolgere nello schianto gli automezzi che sopraggiungevano alle sue spalle. Forse una brusca frenata all’origine dell’incidente.

CAROVIGNO - Un incidente, senza gravi conseguenze, si è verificato nelle prime ore della mattinata di ieri, lungo la corsia nord della litoranea, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Torre Santa Sabina. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, il conducente di una "Alfa Romeo 147", rimasto fortunatamente pressoché illeso, avrebbe perso il controllo della propria autovettura, finita contro il new jersey e poi ribaltatasi, senza coinvolgere nello schianto gli automezzi che sopraggiungevano alle sue spalle. Forse una brusca frenata all'origine dell'incidente.

Sono in corso comunque accertamenti da parte della Polstrada per ricostruire le modalità dell'accaduto. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco del Distaccamento di Ostuni, sono intervenuti anche i vigili urbani di Carovigno e gli agenti della polizia stradale di Brindisi e Fasano, che hanno provveduto ad eseguire i rilievi di rito. Inevitabili disagi si sono registrati sul fronte del traffico lungo la corsia teatro dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta dopo lo schianto contro il new jersey: illeso

BrindisiReport è in caricamento