rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Si ribalta furgoncino, un ferito

SAN PIETRO VERNOTICO – Un persona di San Donaci, il 62enne R.V., ha riportato ferite guaribili in 30 giorni in seguito a un incidente.

SAN PIETRO VERNOTICO - Un persona di San Donaci, il 62enne R.V., ha riportato ferite guaribili in 30 giorni in seguito a un incidente verificatosi stamani in contrada Castagna, nelle campagne di San Pietro Vernotico.

L'uomo viaggiava insieme alla figlia, la 34enne R.V, a bordo di un furgoncino che si è ribaltato su un fianco all'altezza dell'incrocio fra la strada statale 16 per Brindisi e un tratturo che immette in un terreno privato.

L'episodio si è verificato intorno alle 11. Soccorso dal personale del 118, R.V. è stato trasportato presso l'ospedale Perrino di Brindisi, dove si trova adesso ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. I vigili urbani del comando di San Pietro, supportati dai carabinieri della locale stazione nella rilevazione del sinistro, hanno espletato una serie di accertamenti volti ad appurare le cause e l'esatta dinamica dell'accaduto.

 

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta furgoncino, un ferito

BrindisiReport è in caricamento