rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Si ribalta per evitare un gatto/ Video

MESAGNE – Si ribalta più volte con la sua auto, una Fiat Punto, per evitare un gatto ma resta illesa.

MESAGNE – Si ribalta più volte con la sua auto, una Fiat Punto, (video)per evitare un gatto ma miracolosamente Maria Teresa Tondo, 36enne di Oria, vigilantes di Vigil Nova, è rimasta illesa. L’incidente  si è verificato intorno le ore 12.45 sulla strada provinciale 45 che collega Mesagne a Latiano all’altezza della sala ricevimenti ‘Il parco dei pini’.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Latiano e Torre Santa Susanna per le prime cure alla donna. Maria Teresa Tondo, fortunatamente, ha riportato solo piccoli traumi ed è stata trasportata presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi solo per ulteriori accertamenti.

E’ stata la stessa donna a fornire la dinamica dell’incidente agli agenti di polizia del commissariato di Mesagne giunti sul posto dopo le telefonate al 113 di alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito al sinistro.

La Tondo ha dichiarato di aver perso il controllo della Fiat Punto a causa di un gatto che ha attraversato la strada. L’auto si è ribaltata per ben due volte e poi ha terminato la corsa nel terreno confinante la carreggiata. La 36enne era in auto da sola e stava facendo rientro a casa ad Oria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta per evitare un gatto/ Video

BrindisiReport è in caricamento