rotate-mobile
Cronaca

Sfida per l'Ordine dei Farmacisti, Rampino si ripresenta

Il presidente uscente dell’Ordine provinciale dei Farmacisti di Brindisi, Gabriele Rampino, in carica da ben 24 anni, punta al nuovo mandato triennale 2018-2020

BRINDISI – Il presidente uscente dell’Ordine provinciale dei Farmacisti di Brindisi, Gabriele Rampino, in carica da ben 24 anni, punta al nuovo mandato triennale 2018-2020, e risponde alla sfida di una lista alternativa che chiede il rinnovamento degli organi dirigenti opponendo la sua squadra, solo parzialmente rinnovata (quattro nomi sui 13 in lizza per il consiglio direttivo e il collegio dei revisori).

Tutti ricandidati, oltre a Rampino,  i professionisti che avevano ricoperto incarichi dirigenziali nel consiglio, oltre a un buon numero di consiglieri stessi. “Si tratta di una squadra molto affiatata e motivata in grado di portare il proprio contributo di esperienze, di idee e di competenze, con il solo fine di contribuire alla crescita di tutta la categoria”, scrive Rampino in una nota diretta ai 549 farmacisti iscritti all’Ordine nel Brindisino.

In allegato, il presidente uscente indica gli obiettivi futuri in materia di formazione, alternanza scuola-lavoro, informazione sui bandi, rinnovo della nuova convenzione farmaceutica e rinnovo del contratto di lavoro delle farmacie private, occupazione nel settore. Si vota nel fine settimana dal 17 al 19 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida per l'Ordine dei Farmacisti, Rampino si ripresenta

BrindisiReport è in caricamento