rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Si stacca porta di un bus e colpisce anziana passeggera, Stp: "Siamo mortificati"

E' accaduto nella mattinata di oggi, martedì 2 novembre, in viale Commenda a Brindisi. La donna si accingeva a scendere

BRINDISI – Si è temuto il peggio nella mattinata di oggi, martedì 2 novembre, in viale Commenda a Brindisi dove un'anta della porta automatica di un bus della Stp è caduta colpendo una signora che si accingeva a scendere. La donna è stata immediatamente soccorsa e condotta in ospedale. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute, da quanto si apprende la porta l’ha travolta. 

Sul posto si sono recati i tecnici della Stp per gli accertamenti del caso. La stessa azienda ha provveduto a informare la famiglia della malcapitata, si tratta di un’anziana, e a fornire tutta l’assistenza del caso. 

“ Siamo dispiaciuti per quello che è successo alla signora e siamo vicini alla famiglia con cui ci stiamo mantenendo in contatto. Quello che è accaduto è un fatto anomalo, è la prima volta che succede una cosa del genere – ha spiegato il direttore della Stp Maurizio Falcone, raggiunto telefonicamente da BrindisiReport – quel pezzo che guida la porta si è staccato improvvisamente, sembra sia stato tranciato, dobbiamo fare tutti gli accertamenti del caso, al momento non riusciamo a spiegarci come sia potuto accadere”. Non si tratterebbe, quindi, di un pezzo soggetto a usura o a rotture, un aspetto al vaglio della società riguarda eventuali opere di manutenzione cui potrebbe essere stato sottoposto il mezzo negli ultimi tempi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si stacca porta di un bus e colpisce anziana passeggera, Stp: "Siamo mortificati"

BrindisiReport è in caricamento