Sindacati, accorpamento tra Feneal Uil di Taranto e Brindisi

Giovanni Librando è stato confermato all’unanimità Segretario generale mentre Antonio Guida è stato eletto tesoriere. La nuova Segreteria è composta da Patrizia D’Esposito, Ubaldo de Tommaso, Erminio Passarelli e Giovanni Pizzurro

BRINDISI - Congresso di scioglimento della Feneal-Uil di Taranto che si è accorpata a quella di Brindisi: l'unione è stata ratificata all'unanimità. Erano presenti  Aldo Pugliese-segretario U.R. UIL Puglia, Antonio Licchello-segretario generale UIL/BR, Giancarlo Turi-segretario generale UIL/TA, Vito Panzarella-segretario generale nazionale FENEAL/UIL, Pierpaolo Frisenna-segretario nazionale organizzativo FENEAL/UIL e Vincenzo Nodaro-tesoriere nazionale FENEAL/UIL.

Il congresso si è svolto nella sala conferenze delll’Hotel Tenuta Moreno. Giovanni Librando è stato confermato all’unanimità Segretario generale mentre Antonio Guida è stato eletto tesoriere. La nuova Segreteria è composta da Patrizia D’Esposito, Ubaldo de Tommaso, Erminio Passarelli e Giovanni Pizzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Dramma a Savelletri: cadavere di un uomo ritrovato sugli scogli

  • Brindisi: tentatato suicidio in carcere. Detenuto salvato da un agente

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Lite con l'inquilino: proprietario fa un buco, entra e mura la porta

Torna su
BrindisiReport è in caricamento