rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Softair e Ant a "Dark Town 2013"

BRINDISI – Torna a Brindisi il trofeo nazionale di softair Dark Town e ancora una volta la manifestazione devolverà le quote di iscrizione delle squadre partecipanti all’Ant.

BRINDISI – Torna a Brindisi il trofeo nazionale di softair Dark Town e ancora una volta la manifestazione devolverà le quote di iscrizione delle squadre partecipanti all’Ant. Sabato 26 ottobre nella sala conferenze della centrale Enel Federico II di Brindisi saranno presentate le 25 squadre che prenderanno parte alle terza edizione del trofeo nazionale “Dark Town 2013”. La competizione prevede simulazioni di tattiche militari e sta appassionando moltissimi giovani. Gli atleti di ogni squadra, tra le più esperte di diverse regioni italiane, saranno coordinati dal club organizzatore, il Combat Soft-Air Brindisi.

Le missioni che dovranno svolgere quest’anno saranno dislocate in diverse aree private del territorio brindisino. La gara inizierà alle ore 17 del 26 ottobre e terminerà domenica 27 ottobre alle ore 12. Per l'evento è prevista inoltre la collaborazione con World Food Programme - Unhrd Brindisi, Vigili del Fuoco, Corpo Italiano del Soccorso dell'Ordine di Malta.

La premiazione delle squadre avverrà alle 15 del 27 ottobre, sempre presso la sala conferenze della centrale Enel, alla presenza delle autorità civili e militari.

L'evento è patrocinato dal Comune di Brindisi, ed è sponsorizzato come già avvenuto l'anno precedente da Enel oltre che da Cybergun Italia, Giobet.it, Big Market di Paolo Valente, Farmacie Comunali di Brindisi, Fratelli Antonicelli. Inoltre il ricavato, come ogni anno, sarà devoluto alla Fondazione Ant Italia Onlus della Delegazione di Brindisi.

Referente Ant Delegazione di Brindisi per la stampa: dr. Franca Sergio, e-mail delegazione.brindisi@ant.it / Referente organizzatore – Combat Softair Brindisi: Nicola Mazzeo, 329/1515212, e-mail info@combatsoftairbrindisi.it

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softair e Ant a "Dark Town 2013"

BrindisiReport è in caricamento