rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sorprese circa 400 persone a ballare in una discoteca: locale chiuso per 5 giorni

Controlli da parte della Polizia di Stato nei locali della movida: 2 a Brindisi, 5 a Mesagne e 2 a Ostuni

BRINDISI - Anche ieri, sabato 10 luglio, come avviene per ogni weekend, sono stati intensificati i controlli da parte dagli agenti della Questura di Brindisi nel territorio provinciale. Nella serata di ieri, come avviene tutti i fine settimana da oltre un anno, sono stati predisposti rafforzati servizi di controllo nei centri cittadini della provincia.

In particolare la Polizia di Stato, con l'ausilio delle Polizia Locali, ha controllato nella città di Brindisi 8 locali pubblici, 5 a Mesagne e 2 a Ostuni. A carico di alcuni di essi si sta valutando l’emissione di sanzioni.

Nei giorni scorsi una discoteca di Ostuni è stata chiusa per 5 giorni con provvedimento del Questore: i poliziotti hanno sorpreso circa 400 persone a ballare, attività vietata dalle norme anti contagio. Le discoteche possono solo diffondere musica, il ballo non è consentito. Il gestore ha ricevuto una multa di 280 euro con provvedimento di chiusura. 

Nella serata di oggi, inoltre, saranno replicati in tutta la provincia i servizi di presidio del territorio. La Questura raccomanda vivamente di tenere comportamenti misurati in considerazione del fenomeno pandemico che non può dirsi del tutto superato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprese circa 400 persone a ballare in una discoteca: locale chiuso per 5 giorni

BrindisiReport è in caricamento