rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi 4 parcheggiatori abusivi all'esterno dell'Ipercoop: multe da 665 euro

Sono stati verbalizzati e allontanati dal parcheggio del centro commerciale Ipercoop Le Colonne quattro parcheggiatori abusivi sorpresi nel pomeriggio dagli agenti della polizia municipale. Si tratta di due uomini e due donne residenti fra Brindisi e Mesagne. Questi pare imperversassero da settimane nell'area esterna dell'ipermercato

BRINDISI – Sono stati verbalizzati e allontanati dal parcheggio del centro commerciale Ipercoop Le Colonne quattro parcheggiatori abusivi sorpresi nel pomeriggio dagli agenti della polizia municipale. Si tratta di due uomini e altrettante donne residenti fra Brindisi e Mesagne. Questi pare imperversassero da settimane nell’area esterna dell’ipermercato, situato all’imbocco della strada statale 7 per Taranto, assumendo spesso un atteggiamento indisponente nei confronti degli avventori.

Numerose segnalazioni sono giunte in questi giorni alle centrali operative di polizia, carabinieri e vigili urbani. Questo pomeriggio, intorno alle 18, una pattuglia della municipale, dopo l’ennesima richiesta di intervento da parte di automobilisti esasperati, è riuscita a cogliere i 4 sul fatto. A ognuno di essi è stata elevata una multa pari a 665 euro per esercizio abusivo della professione di parcheggiatore. Una volta espletate le formalità del caso, i parcheggiatori, come detto, sono stati allontanati dall’Ipercoop. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi 4 parcheggiatori abusivi all'esterno dell'Ipercoop: multe da 665 euro

BrindisiReport è in caricamento