rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Sorpresi dai carabinieri con 90 grammi di marijuana in casa: due arresti

I carabinieri sono piombati in casa e li hanno sorpresi con 90 grammi di marijuana. Il 21enne Francesco Nardelli, di Ceglie Messapica, e il 26enne Paolo Argentieri, residente a Piadena (Cremona) e domiciliato a Ceglie, sono finiti in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

CEGLIE MESSAPICA – I carabinieri sono piombati in casa e li hanno sorpresi con 90 grammi di marijuana. Il 21enne Francesco Nardelli, di Ceglie Messapica, e il 26enne Paolo Argentieri, residente a Piadena (Cremona) e domiciliato a Ceglie, sono finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della locale stazione diretti dal maresciallo Giovanni Camarda si sono recati domenica mattina (26 ottobre) nell’abitazione di Nardelli, al culmine di un’attività investigativa sulle abitudini e le frequentazioni dello stesso. Insieme a lui c’era anche Argentiero. Quest’ultimo è stato colto con 60 grammi di marijuana suddivisa in dosi.

Nella disponibilità di Nardelli, invece, sono stati trovati 30 grammi della stessa sostanza stupefacente e materiale utile per il confezionamento della droga. Il tutto è stato posto sotto sequestro. I due sono stati condotti nella casa circondariale di Brindisi in via Appia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi dai carabinieri con 90 grammi di marijuana in casa: due arresti

BrindisiReport è in caricamento