rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Cappuccini

Sorpresi mentre abbandonano rifiuti in strada: i vigili multano sette cittadini

I vigili urbani continuano a dare la caccia ai furbetti della differenziata. Nella giornata odierna, agenti in borghese hanno sorpreso sette cittadini che in pieno giorno abbandonavano sulla sede stradale i rispettivi sacchetti colmi di rifiuti indifferenziati, alimentando ulteriormente una discarica abusiva che da mesi staziona nel tratto finale di via Cappuccini

BRINDISI – I vigili urbani continuano a dare la caccia ai furbetti della differenziata. Nella giornata odierna, agenti in borghese hanno sorpreso sette cittadini che in pieno giorno abbandonavano sulla sede stradale i rispettivi sacchetti colmi di rifiuti indifferenziati, alimentando ulteriormente una discarica abusiva che da mesi (come documentato in un precedente articolo) staziona nel tratto finale di via Cappuccini. Tutti e sette hanno subito una multa di 50 euro a testa. 

Un paio di pattuglie in borghese sono state impiegate anche in un servizio di contrasto dei tassisti abusivi che si piazzano all’esterno dell’aeroporto del Salento. Ieri ne sono stati sorpresi due: entrambi si trovavano a bordo di altrettanti taxi privi dei requisiti abilitativi per svolgere il servizio pubblico secondo quanto previsto sia dal Regolamento Comunale che dalle leggi nazionali” . Questi dovranno pagare una multa pari a mille euro a testa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre abbandonano rifiuti in strada: i vigili multano sette cittadini

BrindisiReport è in caricamento