rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oria

Alcoltest rifiutato e guida senza patente: due denunce

I controlli dei carabinieri in provincia: nei guai un 36enne e un 61enne. Il primo è stato sorpreso di nuovo senza licenza di guida, al secondo è stato sequestrato il veicolo

Viene sorpreso ancora una volta alla guida del ciclomotore senza patente e finisce nei guai. A Oria, i carabinieri della locale stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 36enne del luogo per reiterazione nella guida senza patente. In particolare, l'uomo è stato sorpreso alla guida del suo ciclomotore Piaggio Fly senza la prescritta patente di guida, poiché mai conseguita, reiterando la violazione nel biennio. Il mezzo è stato sequestrato per la confisca.

A Villa Castelli invece i militari della locale stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 61enne del luogo, il quale, controllato in una via del centro abitato alla guida della sua autovettura, si è rifiutato sottoporsi all'accertamento per l'eventuale guida in stato di ebbrezza alcolica. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcoltest rifiutato e guida senza patente: due denunce

BrindisiReport è in caricamento