Cronaca San Pancrazio Salentino

Sorpreso con cocaina e marijuana addosso e nel garage: arrestato

Andava e veniva in continuazione dal garage della sua abitazione. Dopo un controllo, i carabinieri ne hanno scoperto il motivo. Cosimo Solimeo, 21 anni, nato a Mesagne e residente a San Pancrazio Salentino, è stato trovato in possesso di 4 grammi i cocaina e 17 grammi di marijuana: in parte in casa, in parte proprio all'interno del garage

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Andava e veniva in continuazione dal garage della sua abitazione. Dopo un controllo, i carabinieri ne hanno scoperto il motivo. Cosimo Solimeo, 21 anni, nato Mesagne e residente a San Pancrazio Salentino, è stato trovato in possesso di 4 grammi i cocaina e 17 grammi di marijuana: in parte in casa, in parte proprio all’interno del garage.

Il ragazzo è stato arrestato nella tarda serata di sabato (11 aprile) dai carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino. Una pattuglia lo ha fermato in strada. Alla vista degli uomini in divisa, Solimeo pare abbia tentato di disfarsi di alcuni involucri. I militari hanno appurato che si trattava di varie dosi di cocaina e marijuana. Dopo la perquisizione personale, le forze dell’ordine si sono recate presso il garage.

Qui è emerso il resto della sostanza stupefacente, oltre a materiale per il confezionamento della stessa. Solimeo è stato quindi condotto in caserma. Da lì, una volta espletate le formalità del caso, è stato accompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con cocaina e marijuana addosso e nel garage: arrestato

BrindisiReport è in caricamento