rotate-mobile
Cronaca Oria

Sorpreso con un'auto rubata, tenta di sfuggire ai carabinieri durante l'arresto

I carabinieri lo hanno sorpreso con un'auto rubata. Durante il controllo, ha cercato di fuggire. Ma il 59enne Antonio Lodeserto, di Oria, già noto alle forze dell'ordine, è stato subito fermato dai militari della locale stazione e del Norm della compagnia di Francavilla Fontana. L'uomo è stato intercettato in contrada Martucci, mentre si metteva al volante di una Peugeot 206 rubata

ORIA – I carabinieri lo hanno sorpreso con un’auto rubata. Durante il controllo, ha cercato di fuggire. Ma il 59enne Antonio Lodeserto, di Oria, già noto alle forze dell’ordine, è stato subito fermato dai militari della locale stazione e del Norm della compagnia di Francavilla Fontana. L’uomo è stato intercettato in contrada Martucci, mentre si metteva al volante di una Peugeot 206 rubata lo scorso 17 ottobre a Francavilla.

Lodeserto ha opposto resistenza, tentando di dileguarsi. Si è trattato di un tentativo tanto breve quanto infruttuoso. Una volta ammanettato, infatti, il 59enne è stato prima condotto in caserma e poi accompagnato nella propria abitazione in regime di domiciliari.

Nel corso della perquisizione scaturita dall’arresto, i carabinieri, nelle vicinanze della Peugeot, hanno recuperato anche una Fiat 500, nuovo modello, oggetto di furto sabato (18 ottobre) a Carmiano (Lecce). Per tale ritrovamento, è stato denunciato a piede libero il 39enne M.M., anche lui di Oria. Entrambi i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con un'auto rubata, tenta di sfuggire ai carabinieri durante l'arresto

BrindisiReport è in caricamento