rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Sorpreso dai carabinieri con 30 grammi di cocaina nel giubbotto: arrestato

Gli hanno trovato 30 grammi di cocaina in un giubbino. Manette ai polzi per Luigi Giuseppe Screti, 27 anni, di San Donaci. L’uomo è stato fermato la scorsa notte dai carabinieri della stazione di San Pancrazione Salentino, impegnati in un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Gli hanno trovato 30 grammi di cocaina in un giubbino. Manette ai polzi per Luigi Giuseppe Screti, 27 anni, di San Donaci. L’uomo è stato fermato la scorsa notte dai carabinieri della stazione di San Pancrazione Salentino, impegnati in un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga.

 Le forze dell’ordine già da alcuni giorni tenevano d’occhio Screti. I sospetti che il giovane avesse a che fare con il mondo della droga si sono rivelati fondati quando nel cuore della notte è stato sottoposto a una perquisizione personale, seguita da una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione.

Oltre ai 30 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, i militari hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, dei rotoli di nastro adesivo e altro materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente, oltre a una somma di denaro ritenuta provento di attività illecita. Un volta espletate le formalità di rito, Screti, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dai carabinieri con 30 grammi di cocaina nel giubbotto: arrestato

BrindisiReport è in caricamento