rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso dai carabinieri con 300 grammi di marijuana, arrestato brindisino

BRINDISI – Deteneva 328 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario che doveva molto probabilmente servire per il confezionamento di dosi di droga. Per i carabinieri non ci sono stati dubbi. Alessandro La China, 28 anni, brindisino, è uno spacciatore, per giunta colto in flagranza, e quindi lo hanno arrestato rinchiudendolo in carcere. Alla scoperta della droga i carabinieri della Compagnia di Brindisi sono arrivati nel corso di controlli specifici. Sono andati a casa di La China e dalla perquisizione è venuta fuori la sostanza stupefacente e tutto il resto.

BRINDISI – Deteneva 328 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario che doveva molto probabilmente servire per il confezionamento di dosi di droga. Per i carabinieri non ci sono stati dubbi. Alessandro La China, 28 anni, brindisino, è uno spacciatore, per giunta colto in flagranza, e quindi lo hanno arrestato rinchiudendolo in carcere.  Alla scoperta della droga i carabinieri della Compagnia di Brindisi sono arrivati nel corso di controlli specifici. Sono andati a casa di La China e dalla perquisizione è venuta fuori la sostanza stupefacente e tutto il resto.

A Cellino San Marco, i carabinieri della Stazione del luogo hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato D. S. C., 58 anni, di Taranto, ritenuto responsabile di avere rubato, in più riprese, dall’interno di un negozio prodotti per circa trecento euro. Parte della refurtiva è stata recuperata. A Tuturano è stato denunciato P. A., 21 anni, del luogo, perché sebbene avesse l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria, non lo ha fatto, per cui è scattato il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Infine a Torchiarolo i carabinieri stanno svolgendo indagini per individuare il movente e chi nel corso della notte ha dato fuoco, con della benzina, all’autovettura di una casalinga del luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dai carabinieri con 300 grammi di marijuana, arrestato brindisino

BrindisiReport è in caricamento