rotate-mobile
Cronaca Largo Niccolò Machiavelli

Sorpreso dalla Squadra mobile con hascisc e marijuana in casa: arrestato

Dava appuntamento ai suoi presunti clienti all'esterno della sua abitazione in largo Machiavelli, al rione Paradiso. Ma stamattina ha ricevuto una visita inaspettata: quella dei poliziotti della Squadra Mobile al comando del vicequestore Alberto Somma. Il 37enne Antonio Di Palmo, di Brindisi, è stato sorpreso con 500 grammi di hascisc e 100 grammi di marijuana

BRINDISI – Dava appuntamento ai suoi presunti clienti all’esterno della sua abitazione in largo Machiavelli, al rione Paradiso. Ma stamattina ha ricevuto una visita inaspettata: quella dei poliziotti della Squadra Mobile al comando del vicequestore Alberto Somma. Il 37enne Antonio Di Palmo, di Brindisi, è stato sorpreso con 500 grammi di hascisc e 100 grammi di marijuana.

Gli agenti della sezione Antidroga coordinati dall’ispettore Pasquale Carlino lo tenevano d’occhio da giorni, nell’ambito di un articolato servizio di Antonio Di Palmo-2monitoraggio di alcuni individui ritenuto inseriti nel traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Il continuo via vai di persone che si registrava fuori dalla casa di Di Palmo, già noto alle forze dell’ordine, suonava sospetto. Stamattina l’uomo è stato pedinato dai poliziotti.

Al momento del suo rientro, è scattata la perquisizione. Gli agenti hanno trovato quattro panetti di hascisc all’interno di un’intercapedine in muratura. Il resto della sostanza stupefacente era stato nascosto in una scatoletta di legno di colore nero. Oltre alla droga, è stato trovato e posto sotto sequestro anche denaro contante per un valore pari a circa 200 euro e materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento (bilancino elettronico, involucri in cellophane, nastro isolante).

Di Palmo, dunque, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, Iolanda Chimenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il 37enne si trova adesso nella casa circondariale di Brindisi in via Appia. (Nella foto in basso, i poliziotti della sezione antidroga della Squadra mobile)

Gli uomini della sezione antidroga della squadra mobile-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dalla Squadra mobile con hascisc e marijuana in casa: arrestato

BrindisiReport è in caricamento