Sorpreso con droga e pistola modificata in casa: convalidato l'arresto
Il 27enne Silvio Mura, difeso dagli avvocati Orazio Vesco e Paolo Valzano, si è presentato stamani (30 giugno) davanti al gip del tribunale di Brindisi, Paola Liaci, avvalendosi della facoltà di non rispondere
BRINDISI – E’ stato convalidato l’arresto del brindisino che mercoledì scorso (28 giugno) è stato trovato con droga e una pistola modificata dai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi.
Il 27enne Silvio Mura, difeso dagli avvocati Orazio Vesco e Paolo Valzano, si è presentato stamani (30 giugno) davanti al gip del tribunale di Brindisi, Paola Liaci, avvalendosi della facoltà di non rispondere.
Il ragazzo dunque resta recluso presso la sua abitazione in regime di domiciliari. Nei prossimi giorni verrà fatta una perizia sull’arma, per valutarne l’offensività. Si tratta di una ivoltella modificata. Il giovane è stato sorpreso anche con quasi 300 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga, fascette autobloccanti, occhiali da sole scuri e un cappello tipo borsalino.