rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca Francavilla Fontana

A spasso per strada con droga, preso dopo inseguimento a piedi

Attività antidroga a Francavilla Fontana: i carabinieri hanno arrestato un 20enne detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

FRANCAVILLA FONTANA – Attività antidroga a Francavilla Fontana: i carabinieri della locale stazione e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile, diretto dal tenente Roberto Rampino, hanno arrestato un 20enne, Ivan Curiazio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato notato per strada da una pattuglia dell’Arma con atteggiamenti ritenuti sospetti. Non appena si è accorto che i carabinieri si stavano avvicinando è fuggito a piedi disfacendosi di una dose di cocaina.

Dopo un breve inseguimento a piedi è stato raggiunto dai militari che lo hanno perquisito. I controlli sono stati estesi alla sua abitazione dove sono stati trovati 21 grammi di hashish suddivisa in 21 dosi, 2 grammi di cocaina suddivisa in 3 dosi e 1 grammo di marijuana, nonché il materiale per il confezionamento della sostanza del nastro, bustine e 2 taglierini. Il 20enne dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per strada con droga, preso dopo inseguimento a piedi

BrindisiReport è in caricamento