menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Grassi copia

Antonio Grassi copia

Sospettati di rapina, arrestati per droga

BRINDISI – Sono stati sorpresi a confezionare dosi di marijuana durante una perquisizione domiciliare compiuta dai poliziotti, e sono finiti in manette nella tarda serata di ieri tre giovani brindisini: Vincenzo Trono di 27 anni, Antonio Grassi di 25 e Francesco Franchin di 22. Tutti e tre sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Trono era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari mentre Grassi alla sorveglianza speciale.

BRINDISI - Sono stati sorpresi a confezionare dosi di marijuana durante una perquisizione domiciliare compiuta dai poliziotti, e sono finiti in manette nella tarda serata di ieri tre giovani brindisini: Vincenzo Trono di 27 anni, Antonio Grassi di 25 e Francesco Franchin di 22. Tutti e tre sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Trono era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari mentre Grassi alla sorveglianza speciale.

La perquisizione che ha portato all'arresto dei tre giovani brindisini rientra in un servizio disposto dalla squadra mobile della Questura di Brindisi, diretti dal vice questore Alberto Somma, in seguito alle rapine ai danni di commercianti che sono state messe a segno nei giorni scorsi. L'ultima martedì alla macelleria di via Appia di Massimo Leo.

I poliziotti ieri sera hanno eseguito una serie di controlli al quartiere Sant'Elia. I tre arrestati, tutti residenti nella stessa zona, al momento della perquisizione erano insieme nell'abitazione di uno di essi. Quando i poliziotti hanno fatto irruzione in casa hanno lanciato la droga dalla finestra. Sul tavolo però era rimasto il bilancino di precisione e pezzetti di cellophane.

Agli agenti è stato subito chiaro quello che era stato interrotto con il loro arrivo. Un'ispezione nel cortile che corrispondeva con la finestra da cui era stata lanciata la droga, ha permesso di rinvenire tre confezioni di marijuana del peso complessivo di trenta grammi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento