menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comando carabinieri di Francavilla Fontana

Il comando carabinieri di Francavilla Fontana

Sospettato di spaccio, arresto

FRANCAVILLA FONTANA – In prova ai servizi sociali ma con materiale per il confezionamento della droga in casa, poi la denuncia e ora l'arresto. Su disposizione del giudice di sorveglianza di Lecce, che ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti, il 22enne francavillese Pietro Di Summa è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

FRANCAVILLA FONTANA - In prova ai servizi sociali ma con materiale per il confezionamento della droga in casa, poi la denuncia e ora l'arresto. Su disposizione del giudice di sorveglianza di Lecce, che ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti, il 22enne francavillese Pietro Di Summa è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

Il provvedimento di sostituzione della misura alternativa è scaturito in seguito alla denuncia da parte dei carabinieri della locale stazione nei confronti del giovane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione domiciliare i militari, il 2 febbraio scorso, hanno trovato in casa del 22enne vario materiale per il confezionamento, pesatura e taglio della droga, intriso di sostanza stupefacente risultata del tipo cocaina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Cronaca

    Falsa infermiera a casa per prenotare i vaccini: monito dell'Asl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento