rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Guglielmo Ciardi

Sosta selvaggia al mercato di Sant'Elia: residenti in trappola, 20 multe

Anche nella mattinata odierna numerosi residenti del quartiere Sant'Elia hanno incontrato grosse difficoltà a uscire da casa, grazie agli incivili che hanno parcheggiato le auto a ridosso dei portoni di ingresso dei palazzi, per raggiungere il mercato rionale del giovedì. La sala operativa dei vigili urbani è stata subissata dalle richieste di intervento

BRINDISI – Anche nella mattinata odierna numerosi residenti del quartiere Sant’Elia hanno incontrato grosse difficoltà a uscire da casa, grazie agli incivili che hanno parcheggiato le auto a ridosso dei portoni di ingresso dei palazzi, per raggiungere il mercato rionale del giovedì. La sala operativa dei vigili urbani è stata subissata dalle richieste di intervento.

Numerose segnalazioni, in particolare, sono giunte da via Guglielmo Ciardi. Un paio di pattuglia hanno elevato complessivamente 20 verbali per violazioni del codice della strada. Alcuni fra gli automobilisti multati avrebbero anche messo in pericolo l’incolumità dei pedoni. Un paio di autoveicoli sono stati rimossi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia al mercato di Sant'Elia: residenti in trappola, 20 multe

BrindisiReport è in caricamento