rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Mare

Sosta selvaggia anche sulle nuove aiuole del parcheggio di via Del Mare

Tornano a far parlare di sé gli automobilisti incivili, che stavolta hanno preso di mira il parcheggio aperto di recente nel tratto finale di via Del Mare, a ridosso di piazza Vittorio Emanuele. Il fenomeno della sosta selvaggia, vera e propria piaga che affligge le vie del centro storico, si è esteso anche alle aiuole dell'area parcheggio

BRINDISI  - Tornano a far parlare di sé gli automobilisti incivili, che stavolta hanno preso di mira il parcheggio aperto di recente nel tratto finale di via Del Mare, a ridosso di piazza Vittorio Emanuele. Il fenomeno della sosta selvaggia, vera e propria piaga che affligge le vie del centro storico, si è esteso anche alle aiuole dell’area parcheggio, i cui cordoli, fra l’altro, hanno già riportato i primi danni.

Nelle foto pubblicate a corredo dell’articolo si vede anche una macchina in sosta sulla carreggiata. In questa circostanza, per poter percorrere via Del Mare, è necessario invadere il senso opposto di marcia.  

Un cittadino nella tarda serata di domenica ha contattato il comando dei vigili urbani per segnalare l’accaduto. Ma dalla sala operativa gli è stato risposto che il turno di vigilanza delle pattuglie si era concluso alle ore 21.  Tali episodi, del resto, si condensano soprattutto in tarda serata e nelle ore notturne, quando, a quanto pare, non vi è disponibilità di controlli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia anche sulle nuove aiuole del parcheggio di via Del Mare

BrindisiReport è in caricamento