rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sosta selvaggia, multe in notturna

BRINDISI – Servizio notturno degli agenti di polizia municipale contro sosta selvaggia. Nell’ultimo week-end, multe nella fascia oraria fra le 23 e 30 e le 2,30.

BRINDISI – Servizio notturno degli agenti di polizia municipale contro sosta selvaggia. Nell’ultimo week-end, nella fascia oraria compresa fra le 23 e 30 e le 2 e 30, i vigili urbani hanno intensificato i controlli in quelle aree del centro storico tradizionalmente alla mercé di automobilisti indisciplinati. Oltre 70 verbali (per importi oscillanti fra i 40 euro e i 168 euro) sono stati elevati nel dedalo di strade prossime a corso Garibaldi, piazza Vittoria, piazza Duomo e lungomare Regina Margherita.

Il grosso dei controlli si è concentrato in via Rubini, via De Terribile, via Congregazione, via Dogana, via Montenegro, piazza del Popolo, piazza Mercato centrale, piazza Dante, piazza Duomo, piazza Vittorio Emanuele e largo de Calò. In alcune strade (via Casimiro, via Montenegro e via Rubini) gli automobilisti non si sono fatti alcuno scrupolo nel lasciare i veicoli sui marciapiedi. I vigili hanno effettuato anche controlli sul traffico in corso garibaldi e in paizza Vittorio Emanuele II.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia, multe in notturna

BrindisiReport è in caricamento