rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / largo Concordia

Sosta selvaggia nel centro storico: raffica di multe in largo Concordia

Dopo l'articolo sul fenomeno della sosta selvaggia in largo Concordia pubblicato stamani da BrindisiReport, gli agenti della polizia municipale nella serata di oggi (7 maggio), si sono recati sul posto multando undici furbetti

BRINDISI – Dopo l’articolo sul fenomeno della sosta selvaggia in largo Concordia pubblicato stamani da BrindisiReport, gli agenti della polizia municipale nella serata di oggi (7 maggio), si sono recati sul posto multando undici furbetti che hanno parcheggiato le rispettive auto là dove non è consentito, creando un grave intralcio alla circolazione. Uno sopralluogo è stato effettuato anche presso piazza Mercato, tradizionale meta di automobilisti incivili.

Nell'arco della giornata sono stati sottoposti a controllo anche i parchi cittadini, verso i quali si sono riversate centinaia di famiglie che hanno approfittato della bella giornata per trascorrere la domenica all'aria aperta. Al "Cesare Braico", una multa pari a 40 euro è stata inflitta a un 16enne che era entrato all'interno del polmone verde, in sella a uno scooter. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia nel centro storico: raffica di multe in largo Concordia

BrindisiReport è in caricamento