rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sostituzione di opere: sospensione idrica di cinque ore

Interruzione del servizio dalle 8:00 alle 13:00 del 23 gennaio, in alcune contrade di Francavilla e Villa Casteli

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Brindisi. I lavori riguardano la sostituzione di opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 23 gennaio 2019. La sospensione avrà la durata di ore cinque a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 13:00 e interesserà le utenze allacciate alla condotta di servizio del vettore Sifone Leccese nel tratto intercorrente tra la contrada Battaglia, in agro di Villa Castelli, e la contrada Monte Ciminiello, in agro di Francavilla Fontana.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostituzione di opere: sospensione idrica di cinque ore

BrindisiReport è in caricamento