rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Spaccata a bar di stazione di servizio: 3 ladri fuggono con sigarette e merendine

Hanno preso a calci la porta di ingresso fino a spaccare il vetro, poi si sono introdotti nel locale e hanno arraffato in fretta e furia sigarette, merendine e il cassettino del registratore. È stato messo a segno in questo modo un furto nel bar della stazione di servizio Tamoil situato nella zona industriale di Mesagne sulla strada che conduce al centro commerciale Auchan

MESAGNE – Hanno preso a calci la porta di ingresso fino a spaccare il vetro, poi si sono introdotti nel locale e hanno arraffato in fretta e furia sigarette, merendine e il cassettino del registratore. È stato messo a segno in questo modo un furto nel bar della stazione di servizio Tamoil situato nella zona industriale di Mesagne sulla strada che conduce al centro commerciale Auchan.

L’allarme, collegato con un istituto di vigilanza privato, è scattato alle 3.55, da quanto è stato ricostruito dai poliziotti del commissariato di Mesagne, intervenuti poco dopo sul posto, ad agire sarebbero stati in 3 che hanno raggiunto la stazione di servizio a bordo di una Lancia Delta di colore nero. Una volta arraffato il bottino si sono dileguati, il danno arrecato è in corso di quantificazione. I poliziotti stanno esaminando anche i fotogrammi delle telecamere installate nella zona che hanno immortalato la via di fuga dei malfattori, si tratterebbe di tre persone di corporatura pesante. Così come è avvenuto in passato questo potrebbe essere uno degli indizi utili per indirizzare gli investigatori verso dei soggetti ben precisi. Specie se si tratta di persone già schedate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata a bar di stazione di servizio: 3 ladri fuggono con sigarette e merendine

BrindisiReport è in caricamento