rotate-mobile
Cronaca

Spaccata al negozio Tim dell'Ipercoop: i ladri fanno incetta di smartphone

Raid notturno nella galleria dell’ipermercato Ipercoop Le colonne situato sulla strada statale 7 per Taranto. Nel mirino dei malviventi è finito il negozio di telefonini Tim

BRINDISI – Raid notturno nella galleria dell’ipermercato Ipercoop Le colonne situato sulla strada statale 7 per Taranto. Nel mirino dei malviventi è finito il negozio di telefonini Tim. Erano circa le ore 2 quando almeno un paio di persone hanno forzato una delle porte con maniglione antipanico situate sul retro dell’edificio. Una volta all’interno del centro commerciale, si sono diretti verso l’obiettivo.

Muniti presumibilmente di martello o di mazza ferrata, hanno mandato in frantumi le vetrine del negozio e le teche in cui si trovavano gli smartphone di Spacfata negozio Tim Ipercoop Brindisi-2ultima generazione. La refurtiva è stata depositata in alcuni sacchi. Durante la precipitosa fuga, i ladri hanno abbandonato a pochi metri dal negozio parte del bottino. Quando i poliziotti della sezione volanti si sono recati sul posto, non c’era più traccia dei malviventi.

Le forze dell’ordine hanno subito visionato le immagini riprese dalle telecamere dell’Ipercoop, a caccia di elementi che possano portare all’identificazione dei banditi. Ma da quanto appreso questi hanno agito a volto scoperto.

Non è un caso, forse, che il colpo sia stato perpetrato negli stessi giorni in cui viene messo sul mercato il nuovo Samsung Galaxy 7. Stamani l’attività commerciale era chiusa. Il danno è da quantificare, ma si presume sia ingente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al negozio Tim dell'Ipercoop: i ladri fanno incetta di smartphone

BrindisiReport è in caricamento