rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Spaccata alla Q8, razzia di grattini

FASANO - Ancora gratta e vinci nel mirino dei ladri. Questa volta ai danni di una stazione di servizio di Fasano dove i malviventi, incappucciati con passamontagna, dopo aver mandato in frantumi la vetrata del bar usando l’auto come ariete, si sono impossessati dei blocchetti della lotteria istantanea dileguandosi subito dopo a bordo della stessa autovettura di grossa cilindrata, così come già accertato dall'esame delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell'impianto.

FASANO - Ancora gratta e vinci nel mirino dei ladri. Questa volta ai danni di una stazione di servizio di Fasano dove i malviventi, incappucciati con passamontagna, dopo aver  mandato in frantumi la vetrata del bar usando l’auto come ariete, si sono  impossessati dei blocchetti della lotteria istantanea dileguandosi subito dopo a bordo della stessa autovettura di grossa cilindrata, così come già accertato dall'esame delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell'impianto.

Il danno causato dai banditi, almeno tre stando alle immagini, è in corso di quantificazione ma non dovrebbe essere di molto inferiore ai tremila euro. La stazione di servizio dove si trova il bar svaligiato è la Q8 di via Nazionale dei Trulli. I rilievi sul luogo della spaccata, avvenuta attorno all’1,30 del mattino di oggi, sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia, che sono arrivati sul posto con le guardie giurate dell’istituto di vigilanza cui è collegato il sistema di allarme della stazione di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla Q8, razzia di grattini

BrindisiReport è in caricamento