menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tabaccheria presa di mira dai ladri (ph Emanuele Rosato)

La tabaccheria presa di mira dai ladri (ph Emanuele Rosato)

Spaccata da 5mila euro in tabaccheria

MESAGNE – Un furto con spaccata del valore complessivo di circa cinquemila euro è stato perpetrato poco prima delle tre della notte scorsa nella tabaccheria di via Manfredi Svevo a Mesagne di Vincenzo Lamarina.Due individui con il volto coperto da passamontagna dopo aver infranto la vetrata con una spranga in ferro si sono impossessati di stecche e pacchetti di sigarette.

MESAGNE - Un furto con spaccata del valore complessivo di circa cinquemila euro è stato perpetrato poco prima delle tre della notte scorsa nella tabaccheria di via Manfredi Svevo a Mesagne di Vincenzo Lamarina.Due individui con il volto coperto da passamontagna dopo aver infranto la vetrata con una spranga in ferro si sono impossessati di stecche e pacchetti di sigarette.

La scena del furto è stata ripresa dal sistema di video sorveglianza di cui è dotata la tabaccheria e i fotogrammi sono stati acquisiti dagli agenti del commissariato di polizia di Mesagne giunti sul posto per i rilievi di rito. Il proprietario è stato avvisato da alcuni passanti ma non ha potuto fare altro che richiedere l'intervento degli uomini del 113.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento