rotate-mobile
Cronaca piazza Virgilio

Spaccata in pieno giorno a Brindisi: nel mirino un'edicola

Il furto è stato perpetrato intorno alle ore 13 di oggi. Ignoti malfattori hanno rotto il vetro della porta e si sono impossessati di confezioni di profumi. Sul posto polizia e carabinieri

BRINDISI - Hanno rotto il vetro della porta e sono entrati all'interno del negozio, facendo incetta di profumi. Una spaccata in pieno giorno è stata perpetrata ai danni di una edicola-cartoleria-ricevitoria sittuata in piazza Virgilio, a pochi metri dall'inizio di viale Commenda. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 13.

Spaccata edicola piazza Virgilio, Brindisi 2-2

L'attività era stata chiusa da pochi minuti. I malfattori hanno infranto la parte inferiore della porta, si sono impossessati della refurtiva e sono fuggiti. Non si sa di preciso quante persone sono entrate in azione. Nessuno, fra i residenti e gli altri esercenti della zona, si è accorto di nulla.

Video: i rilievi di polizia e carabinieri

Spaccata edicola piazza Virgilio, Brindisi-3

Sul posto si sono recati i poliziotti della Sezione volanti, che indagano sull'accaduto, e i carabinieri. Gli esperti della scientifica della questura di Brindisi hanno effettuato i rilievi del caso. Le forze dell'ordine acquisiranno le immagini riprese dalle telecamere della zona. Si tratta della seconda spaccata nel giro di tre giorni perpetrata a Brindisi, dopo quella ai danni del negozio di abbigliamento "Portico 12", avvenuta la notte di giovedì (26 settembre), in piazza Sedile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in pieno giorno a Brindisi: nel mirino un'edicola

BrindisiReport è in caricamento