Spaccate, ripuliti due distributori
Ancora furti e spaccate nella notte, nella zona sud del Brindisino. Per i gestori dei distributori di carburante, se si considerano anche le rapine e qualche attentato, è una sofferenza continua. Il primo episodio è avvenuto attorno alle 2 ed ha ha interessato l’area di servizio Total Erg di San Pietro Vernotico, sulla via per Torchiarolo. Il secondo è avvenuto alle 4 ed ha interessato la Q8 sulla superstarda 613 Brindisi-Lecce.
Ancora furti e spaccate nella notte, nella zona sud del Brindisino. Per i gestori dei distributori di carburante, se si considerano anche le rapine e qualche attentato, è una sofferenza continua. Il primo episodio è avvenuto attorno alle 2 ed ha ha interessato l?area di servizio Total Erg di San Pietro Vernotico, sulla via per Torchiarolo. Il secondo è avvenuto alle 4 ed ha interessato la Q8 sulla superstarda 613 Brindisi-Lecce.
Quasi certamente i due colpi sono stati attuati dalla stessa banda. Il bottino, soprattutto tabacchi, ricariche telefoniche e altri articoli, è ancora da quantificare. I carabinieri della compagnia di Brindisi hanno avviato le indagini nel tentativo individuare gli autori dei due furti.