Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Spaccate, ripuliti due distributori

Ancora furti e spaccate nella notte, nella zona sud del Brindisino. Per i gestori dei distributori di carburante, se si considerano anche le rapine e qualche attentato, è una sofferenza continua. Il primo episodio è avvenuto attorno alle 2 ed ha ha interessato l’area di servizio Total Erg di San Pietro Vernotico, sulla via per Torchiarolo. Il secondo è avvenuto alle 4 ed ha interessato la Q8 sulla superstarda 613 Brindisi-Lecce.

Controlli notturni dei carabinieri

Ancora furti e spaccate nella notte, nella zona sud del Brindisino. Per i gestori dei distributori di carburante, se si considerano anche le rapine e qualche attentato, è una sofferenza continua. Il primo episodio è avvenuto attorno alle 2 ed ha ha interessato l'area di servizio Total Erg di San Pietro Vernotico, sulla via per Torchiarolo. Il secondo è avvenuto alle 4 ed ha interessato la Q8 sulla superstarda 613 Brindisi-Lecce.

Quasi certamente i due colpi sono stati attuati dalla stessa banda. Il bottino, soprattutto tabacchi, ricariche telefoniche e altri articoli, è ancora da quantificare. I carabinieri della compagnia di Brindisi hanno avviato le indagini nel tentativo individuare gli autori dei due furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccate, ripuliti due distributori

BrindisiReport è in caricamento