rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spacciatore sì, ma con prezzi esposti

BRINDISI –Aveva allestito in casa una sorta di minimarket della marijuana, con tanto di bancarella, munita di prezzario, in cui veniva esposta la “merce”.

BRINDISI –Aveva allestito in casa una sorta di minimarket della marijuana, con tanto di bancarella, munita di prezzario, in cui veniva esposta la “merce”: la meno cara, “albanese” e “casareccia”, 4 euro al grammo; la più cara, “quasi manesia”, 9 euro al grammo; la più conveniente, “spricolizzo di quasi manesia”.

Manette ai polsi per Leonardo Tursi, 45 anni, di Francavilla Fontana. L’uomo è finito nella rete dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga effettuati dai carabinieri della stazione francavillese.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno recuperato 15 grammi di “erba”, suddivisa in 14 dosi, due bilancini di precisione, 130 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e vario materiale presumibilmente impiegato nel confezionamento della sostanza stupefacente. La cura e l’organizzazione con cui Tursi esponeva la droga ha stupito persino le forze dell’ordine.

Una volta espletate le formalità di rito, il francavillese è stato accompagnato presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore sì, ma con prezzi esposti

BrindisiReport è in caricamento