menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione carabinieri di Torchiarolo

La stazione carabinieri di Torchiarolo

Spacciava coca fuori provincia, preso

TORCHIAROLO – Servizio congiunto antidroga dei carabinieri del Norm di Brindisi e della stazione di Torchiarolo. Arrestato spacciatore di Squinzano.

TORCHIAROLO - Servizio congiunto antidroga dei carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi e della stazione di Torchiarolo sfociato nell'arresto in flagranza di reato di Roberto Romano, 40 anni, di Squinzano. Romano è stato sorpreso dai militari che hanno operato anche in abiti civili mentre vendeva tre dosi di cocaina (per un peso complessivo di 2,3 grammi) ad un "cliente" di 35 anni di Novoli, che a sua volta è stato segnalato come prassi vuole alla prefettura competente per uso personale di sostanza stupefacente.

I carabinieri, a conclusione della perquisizione sul posto, hanno anche sequestrato 410 euro in contanti di cui era in possesso lo spacciatore, e la sua auto. Roberto Romano è stato trasferito alla casa circondariale di via Appia a Brindisi in attesa dell'interrogatorio di convalida dell'arresto da parte del giudice delle indagini preliminari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento