Cronaca Piazza Della Vittoria

Spaccio all'esterno dei locali notturni: un giovane sorpreso con la coca

Si aggirava nei pressi di piazza Vittoria con varie dosi di cocaina che nel giro di qualche minuto sarebbero finite fra le mani di alcune fra le persone che stazionavano all'esterno dei locali della movida notturna

BRINDISI – Si aggirava nei pressi di piazza Vittoria con varie dosi di cocaina che nel giro di qualche minuto sarebbero finite fra le mani di alcune fra le persone che stazionavano all’esterno dei locali della movida notturna. Il brindisino Fabio De Vita, 31 anni, però ha trovato sulla sua strada i poliziotti della Squadra mobile di Brindisi al comando del vicequestore Alberto Somma. L’arresto è scattato nella tarda serata di venerdì (6 maggio).

Da tempo gli agenti della Sezione antidroga della Mobile coordinati dall’ispettore superiore Pasquale Carlino sono impegnati in un’attività volta _DSC0003-2ad arginare i fiumi di droga che circolano per le vie del centro, riversandosi nei punti di ritrovo dei giovani. Proprio nella zona di piazza Vittoria questo fenomeno è particolarmente significativo.

Per questo ieri i poliziotti si sono appostati nei pressi di alcuni locali notturni, controllando numerosi avventori. Già nei giorni precedenti i poliziotti avevano effettuato un’attività di monitoraggio durante la quale avevano individuato un giovane che spesso si aggirava in maniera sospetta fra un locale e l’altro. Ieri le forze dell’ordine lo hanno fermato per vedere se in effetti era in possesso di sostanza stupefacente. E i loro sospetti si sono rivelati fondati, perché il 31enne aveva addosso diverse dosi di cocaina.

Poi i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione, dove hanno trovato un ulteriore quantitativo di polvere bianca, per un peso totale di 15 grammi, oltre a materiale atto al confezionamento dello stupefacente, denaro contante e documentazione utile al prosieguo delle indagini. Il 31enne dunque, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, Milto Stefano De Nozza, è stato arrestato in regime di domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio all'esterno dei locali notturni: un giovane sorpreso con la coca

BrindisiReport è in caricamento