rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

Spaccio di coca, arresto a S.Pancrazio

S. PANCRAZIO SALENTINO – Stefano Del Prete 36 anni, era uno spacciatore di cocaina. O almeno, questo si desume dall’esito della perquisizione eseguita alle 7 di stamani nella sua abitazione di S.Pancrazio salentino dai carabinieri del Reparto operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, e dai militari della stazione locale.

S. PANCRAZIO SALENTINO - Stefano Del Prete 36 anni, era uno spacciatore di cocaina. O almeno, questo si desume dall'esito della perquisizione eseguita alle 7 di stamani nella sua abitazione di S.Pancrazio salentino dai carabinieri del Reparto operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, e dai militari della stazione locale.

L'esito del servizio, è stata la scoperta di 14 dosi di coca per un peso di 12 grammi, di tre bilancini elettronici, nastro isolante e fogli di polietilene per il confezionamento delle dosi. Stefano Del Prete è stato perciò arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito al carcere di Brindisi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di coca, arresto a S.Pancrazio

BrindisiReport è in caricamento