rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Spaccio di coca, preso fornitore

BRINDISI- Arrestato un uomo in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere. Oggi pomeriggio i carabinieri del Nor della compagnia del capoluogo hanno ammanettato su provvedimento del Tribunale di Brindisi, Francesco Margherito, 34enne del posto, per traffico di sostanza stupefacente continuato.

BRINDISI- Arrestato un uomo in esecuzione  di un ordine di custodia cautelare in carcere. Oggi pomeriggio i carabinieri del Nor della compagnia del capoluogo hanno ammanettato su provvedimento del Tribunale di Brindisi, Francesco Margherito, 34enne del posto, per traffico di sostanza stupefacente continuato.

Le indagini hanno preso spunto dall’operazione di polizia eseguita il 21 dicembre 2011, quando veniva tratto in arresto in flagranza Francesco Bisanti,  il quale a bordo dell’autovettura Lancia Y condotta da Domenico Allegrini, a seguito di perquisizione personale, venne trovato in possesso di 15,4 grammi di "cocaina" e di un bilancino di precisione.

In seguito, il 7 maggio 2012, a conclusione delle successive indagini, fu data esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere di Domenico Allegrini. Le nuove risultanze investigative hanno accertato gravi indizi di colpevolezza a carico di Margherito, identificato come fornitore del quantitativo di droga ceduto a Bisanti e Allegrini. L‘arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione del sostituto procuratore di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di coca, preso fornitore

BrindisiReport è in caricamento