Spaccio di coca, preso fornitore

BRINDISI- Arrestato un uomo in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere. Oggi pomeriggio i carabinieri del Nor della compagnia del capoluogo hanno ammanettato su provvedimento del Tribunale di Brindisi, Francesco Margherito, 34enne del posto, per traffico di sostanza stupefacente continuato.

Francesco Margherito

BRINDISI- Arrestato un uomo in esecuzione  di un ordine di custodia cautelare in carcere. Oggi pomeriggio i carabinieri del Nor della compagnia del capoluogo hanno ammanettato su provvedimento del Tribunale di Brindisi, Francesco Margherito, 34enne del posto, per traffico di sostanza stupefacente continuato.

Le indagini hanno preso spunto dall’operazione di polizia eseguita il 21 dicembre 2011, quando veniva tratto in arresto in flagranza Francesco Bisanti,  il quale a bordo dell’autovettura Lancia Y condotta da Domenico Allegrini, a seguito di perquisizione personale, venne trovato in possesso di 15,4 grammi di "cocaina" e di un bilancino di precisione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In seguito, il 7 maggio 2012, a conclusione delle successive indagini, fu data esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere di Domenico Allegrini. Le nuove risultanze investigative hanno accertato gravi indizi di colpevolezza a carico di Margherito, identificato come fornitore del quantitativo di droga ceduto a Bisanti e Allegrini. L‘arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione del sostituto procuratore di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi, ospedale Perrino: turista lombardo positivo al Covid-19

  • Furgone si ribalta sull'autostrada: brindisino muore in Veneto

  • Assalto al blindato Cosmopol, gli arresti della banda

  • “Ego”: Jasmine Carrisi debutta come cantante

  • Spari contro il balcone di un'abitazione: feriti marito e moglie

  • Giovane malmenata in strada: carabiniere fuori servizio blocca fidanzato violento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento