menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Egidio Leandro Varliero

Egidio Leandro Varliero

Spaccio di eroina, arresto a Ceglie

CEGLIE MESSAPICA – Trovato in possesso di 21 dosi di eroina, due bilancini di precisione, un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento. Finisce in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 33enne di Ceglie, Egidio Leandro Varliero, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

CEGLIE MESSAPICA - Trovato in possesso di 21 dosi di eroina, due bilancini di precisione, un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento. Finisce in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 33enne di Ceglie, Egidio Leandro Varliero, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

L'arresto di Varliero rientra in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di droga disposto dalla compagnia di San Vito Dei Normanni, al comando del capitano Ferruccio Nardacci, per contrastare il traffico, sempre più intenso, di sostanze stupefacenti.

Il 33enne cegliese finito ieri nella rete dei controlli è stato sottoposto a perquisizione personale e poi domiciliare. La droga e il materiale per il confezionamento erano stati nascosti all'interno di un camino ubicato nel terrazzo di pertinenza di un'abitazione presa in affitto da Verliero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento