rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Carovigno

Spaccio di hascisc, arresto a Carovigno

CAROVIGNO – Servizio mirato, stamani, dei carabinieri della stazione di Carovigno appoggiati da un cane antidroga del nucleo cinofili di Modugno. L’obiettivo del controllo era un giovane del luogo, Antonello Galiano, sul quale i militari avevano già raccolto numerosi indizi circa un suo coinvolgimento in attività di spaccio di stupefacenti.

CAROVIGNO - Servizio mirato, stamani, dei carabinieri della stazione di Carovigno appoggiati da un cane antidroga del nucleo cinofili di Modugno. L'obiettivo del controllo era un giovane del luogo, Antonello Galiano, sul quale i militari avevano già raccolto numerosi indizi circa un suo coinvolgimento in attività di spaccio di stupefacenti.

La perquisizione ha dato esito positivo. Nell'abitazione dl giovane i carabinieri hanno rinvenuto 18 grammi di hascisc già suddiviso in dosi, un bilancino di precisione, il necessario per il confezionamento delle dosi e 200 euro in banconote di piccola taglio, Tutto sequestrato, mentre Galiano è stato trasferito al carcere di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hascisc, arresto a Carovigno

BrindisiReport è in caricamento