rotate-mobile
Cronaca

Spaccio e furto, due arresti

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Una casalinga di 32 anni è stata trovata con la droga in casa e un 35enne ha allacciato abusivamente l'impianto elettrico della sua abitazione alla rete pubblica.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Una casalinga di 32 anni è stata trovata con la droga in casa e un 35enne ha allacciato abusivamente l'impianto elettrico della sua abitazione alla rete pubblica. Entrambi sono stati arrestati in due operazioni distinte dei carabinieri.

La 32enne è Vincenza Liaci originaria di Campi Salentina. In seguito a una perquisizione personale e domiciliare, è stata trovata con 163 grammi di marjiuana suddivisa in 16 dosi, nella borsa. È stata arrestata e assegnata ai domiciliari per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Il presunto ladro di energia elettrica, invece, è Giuseppe Radogna, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine. Da quanto hanno accertato i carabinieri della locale stazione congiuntamente al personale dell’Enel, aveva allacciato abusivamente l’impianto elettrico della sua abitazione alla rete pubblica, per un danno stimato di circa novemila euro. Anche per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e furto, due arresti

BrindisiReport è in caricamento