rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti, eseguiti due ordini di carcerazione

Si tratta di un 30enne di Brindisi e di un 40enne di San Vito dei Normanni. Entrambi sono nel carcere di Brindisi

Un 30enne di Brindisi e un 40enne di San Vito dei Normanni sono stati raggiunti da un'ordine di esecuzione per la carcerazione.

Brindisi

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno arrestato Francesco D’Urso, 30enne del luogo, eseguendo un ordine di carcerazione, emesso il 22 ottobre scorso, dalla procura della Repubblica – ufficio esecuzioni penali di Brindisi. Deve espiare la pena di tre anni e dieci mesi dieci di reclusione, per il reato di concorso in spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, commesso nel 2017. Il 30enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Brindisi.

San Vito dei Normanni

A San Vito dei Normanni, sempre su ordine per la carcerazione emesso il 22 ottobre scorso, dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Brindisi, è stato arrestato Giuseppe Rollo, 40enne del luogo. deve espiare la pena residua di 3 anni e 6 mesi di reclusione, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Carovigno nel mese di marzo 2017. Il 40enne si trova presso il carcere di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di sostanze stupefacenti, eseguiti due ordini di carcerazione

BrindisiReport è in caricamento