rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Non rispondeva alla polizia locale, trovato senza vita nel suo camper

E' accaduto poco prima delle 11 di oggi, martedì 26 aprile 2022, nella località marina di Specchiolla. Sul posto vigili del fuoco e 118

CAROVIGNO - Un uomo è stato trovato senza vita all'interno del suo camper nella località marina di Specchiolla. L'allerta è stata data dalla polizia locale di Carovigno che ha contattato i vigili del fuoco del comando provinciale perchè l'uomo non rispondeva. Una squadra di pompieri è intervenuta subito sul posto forzando la porta del camper. All'interno del mezzo c'era il corpo senza vita dell'uomo. Sul posto, anche, i sanitari del 118 e la polizia locale di Carovigno. 

L'uomo aveva 52 anni ed era originario di Locorotondo (Bari). Era conosciuto nella zona in quanto non era la prima volta che veniva con il camper nella marina di Specchiolla. Pensionato, vedovo, amava girovagare con il suo camper. L'ultima volta è stato visto ieri, 25 aprile, intorno alle 12. Questa mattina, un'amica che non lo sentiva da tempo ha provato a mettersi in contatto con lui, senza riuscirci.

Preoccupata, ha dato l'allarme. I vigili del fuoco e la polizia locale di Carovigno sono arrivati sul posto. La porta era chiusa a chiave dall'interno. Hanno forzato la porta e hanno trovato il cadavere, riverso per terra, all'interno del camper. Molto probabilmente, il 52enne è morto per cause naturali. I funerali si terranno domani, 27 aprile, a Locorotondo.

Articolo aggiornato alle 18:50 (ulteriori dettagli)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispondeva alla polizia locale, trovato senza vita nel suo camper

BrindisiReport è in caricamento