Speciale/ Attentato all'Ipsss Morvillo-Falcone di Brindisi
BRINDISI - Il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, ha annunciato in piazza la proclamazione del lutto cittadino per domani domenica, per lunedì e per il giorno dei funerali di Melissa Bassi, perchè vuole che tutti gli studenti brindisini posssano raggiungere Mesagne per parteciparvi, e ha chiesto a tutte le famiglie di esporre un fiore alla finestra in segno di solidarietà con le ragazze ferite e con la famiglia della vittima dell'attentato. Applaudito più volte il discorso di Martina Carpani, responsabile dell'Unione degli Studenti provinciale, stessa età della studentesse colpite dall'esplosione. Qualche fischio alle autorità, sedato da un altro intervento di Consales, che ha richiamato tutti alla massima unità, quella che questo momento richiede. Presente sul palco il procuratore nazionale antimafia, Pietro Grasso.
BRINDISI - Il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, ha annunciato in piazza la proclamazione del lutto cittadino per domani domenica, per lunedì e per il giorno dei funerali di Melissa Bassi, perchè vuole che tutti gli studenti brindisini posssano raggiungere Mesagne per parteciparvi, e ha chiesto a tutte le famiglie di esporre un fiore alla finestra in segno di solidarietà con le ragazze ferite e con la famiglia della vittima dell'attentato.
Applaudito più volte il discorso di Martina Carpani, responsabile dell'Unione degli Studenti provinciale, stessa età della studentesse colpite dall'esplosione. Qualche fischio alle autorità, sedato da un altro intervento di Consales, che ha richiamato tutti alla massima unità, quella che questo momento richiede. Presente sul palco il procuratore nazionale antimafia, Pietro Grasso.