rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Sperona carabinieri, arrestato cegliese

MATERA – Hanno cercato di sfuggire ad un posto di blocco dei carabinieri di Bernalda (Matera), speronando l’auto dei militari, e dopo un inseguimento, la notte scorsa, due uomini, un pregiudicato di Ceglie Messapica e un marocchino, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

MATERAHanno cercato di sfuggire ad un posto di blocco dei carabinieri di Bernalda (Matera), speronando l’auto dei militari, e dopo un inseguimento, la notte scorsa, due uomini, un pregiudicato di Ceglie Messapica e un marocchino, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Sono stati sorpresi, i due soggetti, su un potente fuoristrada – in cui vi erano strumenti di effrazione – nell’area industriale di Ferrandina, sempre nel Materano,  dove nelle ultime settimane ci sono stati diversi furti in aziende.

Gli arrestati, dopo lo speronamento, hanno cercato anche di investire i carabinieri. Quest’ultimi hanno subito chiesto l’aiuto di altre pattuglie e l’inseguimento si è concluso alle porte di Bernalda, dove i due sono stati bloccati e arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona carabinieri, arrestato cegliese

BrindisiReport è in caricamento