rotate-mobile
Cronaca Via Torpediniera Centauro

Spinge per le scale la proprietaria che l'ha sorpresa a rubare in casa: arrestata

Stava svaligiando un appartamento in via Torpediniere Centauro, zona Sciaia, insieme a una complice. Colta sul fatto dalla proprietaria, ha spinto la malcapitata per le scale, tentando la fuga. La 34enne Addolorata Laghezza, di Brindisi, è stata arrestata nel giro di pochi minuti dai poliziotti dalla Sezione volanti, grazie soprattutto alle indicazioni fornite dalla vittima

BRINDISI – Stava svaligiando un appartamento in via Torpediniera Centauro, zona Sciaia, insieme a una complice. Colta sul fatto dalla proprietaria, ha spinto la malcapitata per le scale, tentando la fuga. La 34enne Addolorata Laghezza, di Brindisi, è stata individuata nel giro di pochi minuti dai poliziotti dalla Sezione volanti coordinati dal vicequestore Alberto D’Alessandro, grazie soprattutto alle indicazioni fornite dalla vittima. 

L’episodio si è verificato intorno alle 13 odierne, nella stradina che collega via Materdomini con il tratto di litorale in cui insistono il porticciolo turistico e vari cantieri navali. Le ladre hanno fatto irruzione in un’abitazione al civico 13, approfittando del fatto che la proprietaria non era in casa. Ma evidentemente non pensavano che la stessa, uscita per fare la spesa, sarebbe rientrata nel giro di pochi minuti. 

Addolorata Laghezza-2Vistesi scoperte, le malfattrici, dopo aver spinto la 40enne, sono fuggite con un bottino di circa 250 euro. Sul posto si sono subito recate tre Volanti, supportate da un equipaggio di poliziotti in moto della Nibbio. Le ricerche sono partite immediatamente. Addolorata Laghezza, già nota alle forze dell’ordine, è stata individuata al rione Paradiso. Arrestata per rapina impropria, la donna è stata condotta verso la sezione femminile del carcere di Lecce. La proprietaria, per fortuna, ha riportato solo leggere contusioni. Sono in corso le ricerche della complice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinge per le scale la proprietaria che l'ha sorpresa a rubare in casa: arrestata

BrindisiReport è in caricamento